Cerca con Google

Google

22 marzo 2015

Le semifinali della World Cup 2015

Martedì 24 e giovedì 26 si giocano le due semifinali della ICC Cricket World Cup 2015 per determinare le finaliste che si contenderanno la Coppa del Mondo di Cricket 2015 nella partita in programma domenica 29 marzo.

Orari antelucani (d'altrocanto si gioca in Nuova Zelanda e Australia) ma Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky) offre la possibilità di seguire la diretta con commento in italiano a cura della Federazione Cricket Italiana ed interagire, sempre live, con gli esperti in studio tramite l'hashtag #FoxCricket indirizzato all'account @FedCricket e @FOXSportsIT.

Martedì 24 con inizio alle 2.00 italiane all'Eden Park di Auckland: Nuova Zelanda - Sud Africa.
Giovedì 26 con inizio alle 4.30 italiane al Sydeny Cricket Ground di Sydney: Australia - India.

Inutile, a questo punto della competizione, sbilanciarsi in pronostici. Tutte le quattro semifinaliste hanno la possibilità di alzare il trofeo mondiale.

La Nuova Zelanda ha giocato sempre in casa e lo farà anche nella prima semifinale. Il Sud Africa ha impressionato per la potenza del suo gioco. L'Australia, oltre a giocare in casa (ma questo in passato non le ha portato fortuna) è da molti data per favorita. L'India, forse un po' sottovalutata, è l'ultima asiatica rimasta ma è anche la più forte.

#CWC15 #FoxCricket




Nessun commento: